2019

Napoli, il comunicato in vista della gara di Salisburgo

Pubblicato

su

In vista della gara di domani tra Napoli e Salisburgo la società partenopea ha rilasciato un comunicato tramite il suo sito ufficiale

Quasi tutto pronto in vista del match di Champions League, in programma domani alle 21:00, tra Napoli e Salisburgo. In merito ai tifosi la società azzurra ha diramato un comunicato sulle norme di comportamento.

«In occasione della gara di UEFA Champions League Salzburg vs Napoli , che si disputerà  mercoledi 23 ottobre 2019 alle ore 21.00, allo Stadion Salzburg , la SSC Napoli  invita tutti i propri sostenitori al rispetto  delle norme vigenti in materia di sicurezza. In linea con le regole UEFA, la cui violazione comporterebbe sanzioni al club ospitato.
Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri. Di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadion Salzburg, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico».
Exit mobile version