2013

Napoli, i convocati per Marsiglia: due assenze in difesa

Pubblicato

su

Le scelte di Benitez per la trasferta in Francia

NAPOLI CONVOCATI MARSIGLIA CHAMPIONS LEAGUE – Archiviata la sconfitta in campionato contro la Roma di Garcia, per il Napoli di Rafa Benitez è già tempo di pensare alla prossima sfida di Champions League, in programma martedì ottobre contro il Marsiglia. In attesa della sfida del Velodrome, il tecnico spagnolo ha diramato le convocazioni per la sfida europea, valida per la terza giornata del girone F.

ASSENZE – Non saranno aggregati al gruppo per la trasferta francese i calciatori Zuniga e Britos: entrambi si presenteranno domani al centro medico di Villa Stuart. Zuniga si “sottoporrà a un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro in seguito a dei fastidi causati da un’operazione avvenuta otto anni fa”, mentre Britos sarà visitato dal Professor Mariani e dal Professor Castagna in seguit alla lussazione di secondo grado della clavicola destra subìta durante Roma-Napol.

LA LISTA – Questi i convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Exit mobile version