Probabili formazioni: Napoli - Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Napoli – Verona

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gabbiadini napoli azione novembre 2015 ifa

32^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Dopo il monday night dell’ultimo turno di Serie A è già tempo di pensare alla prossima giornata, ovvero la 32^. Domenica 10 aprile 2016 alle ore 15:00, allo stadio San Paolo si affronteranno Napoli e Hellas Verona, classico testa coda che vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti nonostante gli obiettivi completamente diversi. I partenopei, dopo la clamorosa sconfitta di Udine, vorranno ritrovare i tre punti per provare a sperare ancora nello scudetto. I gialloblu, invece, hanno riacceso le speranze di una salvezza difficilissima battendo il Bologna e conquistando tre punti fondamentali.

NAPOLI – HELLAS VERONA, INFORMAZIONI UTILI – Sarri, come ampiamente discusso negli ultimi giorni, dovrà fare a meno di Higuain per il match contro gli scaligeri, ma non solo. Squalificati, infatti, anche Koulibaly e Mertens. Scelte quindi quasi obbligate: in campo Gabbiadini, Chiriches e Insigne. Delneri, invece, ritrova Rebic che ieri ha scontato il suo turno di squalifica, ma dovrà ancora fare a meno di Fares alle prese con la lesione muscolare. Dopo gli ultimi screzi con Toni, il tecnico dei gialloblu in avanti opterà ancora per Pazzini salvo clamorosi risvolti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Regini, Maggio, Strinic, David Lopez, Grassi, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri. Allenatore: Sarri.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Samir, Bianchetti, Albertazzi; Ionita, Viviani; Wszolek, Gomez, Emanuelson; Pazzini. In panchina: Coppola, Marcone, Moras, Helander, Souprayen, Furman, Gilberto, Marrone, Greco, Jankovic, Rebic. Allenatore: Delneri.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15:00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Il segno 1 sulla carta è il risultato più scontato, vista anche la voglia di rivincita della compagine guidata da Sarri. La vittoria del Napoli è quotata a 1,20, il pareggio a 7,00 e il successo del Verona a 13,00. Molto alta la quota dell’Under 2,5 al momento ferma a 2,55, l’Over 2,5 è invece quotato a 1,45. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono 61 i match disputati tra Napoli e Hellas Verona. Nei precedenti si contano 31 vittorie per i partenopei, 17 pareggi e 13 successi per gli scaligeri. Le reti degli azzurri sono 102, quelle dei gialloblu solo 48. La scorsa stagione allo stadio San Paolo finì in goleada: 6-2 per i padroni di casa. Ecco gli highlights del match:

 TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere