2018

Napoli, tentato assalto agli ultrà dell’Hellas: alcuni agenti feriti

Published

on

Episodi concitati nelle ore precedenti a Napoli-Hellas Verona: un centinaio di tifosi azzurri hanno provato a raggiungere la zona della stazione centrale, scontri con le forze dell’ordine

Napoli-Hellas Verona, un pre-partita piuttosto concitato nel capoluogo campano a poche ora del fischio d’inizio del match. Agguato degli ultras del Napoli nei pressi della stazione centrale mentre stavano cercando di raggiungere la tifoseria veronese arrivata per seguire la partita. Registrati scontri tra un gruppo di oltre cento tifosi del Napoli e le forze dell’ordine che hanno impedito agli ultras campani di raggiungere la zona della stazione, così come riportato dalla Polizia di Stato. Gli scontri sono avvenuti in Corso Arnaldo Lucci.

Più di un centinaio di tifosi campani armati di bastoni e pietre hanno tentato l’assalto agli ultras veronesi finendo per scontrarsi con le forze dell’ordine. Più di un quarto d’ora di scontri con alcuni feriti tra gli agenti di polizia anche se per il momento la situazione è tornata alla normalità. Le forze dell’ordine hanno risposto con una serie di cariche per far disperdere gli ultrà campani i quali, durante la fuga, hanno gettato petardi nei cassonetti. Assalto sventato, le due tifoserie non sono così venute a contatto ma attimi di paura nella zona dello scalo ferroviario. 

Exit mobile version