2017

Napoli, Hamsik non è scaramantico: il tatuatore, «Ha prenotato i colori dello Scudetto»

Pubblicato

su

Marek Hamsik è un amante dei tatuaggi, si sa: il capitano del Napoli spera presto di aggiungerne un altro alla collezione

Ha deciso che il suo corpo diventi il libro della sua vita: Marek Hamsik e i tatuaggi, un rapporto consolidato da anni e rinnovato proprio nelle ultime ore. A confermarlo, intervistato sulle frequenze di Radio Crc, è stato Enzo Brandi, tatuatore di fiducia dello slovacco, che ha detto: «Marek si è tatuato questa mattina un’aquila fenice, penso che sia propiziatoria. Ultimamente sta tirando certe bombe, ma la palla non entra: Maradona è lì, il record di gol lo vive con serenità e mi ha detto che il giorno dopo che lo raggiunge sarà nel mio studio».

Dalle parole di Enzo Brandi, però, si intuisce un lato «poco napoletano» di Marek. Pare infatti che la bandiera del Napoli stia già predisponendo tutto il necessario per tatuarsi lo Scudetto sulla pelle, alla faccia della scaramanzia: «Mi ha detto che se dovesse laurearsi campione d’Italia si farebbe un tatuaggio: ha già prenotato i colori dello scudetto».

Exit mobile version