Calciomercato

Hamsik-Cina, non è finita: possibile assalto dell’Hebei Fortune

Pubblicato

su

Napoli: possibile nuovo assalto per Marek Hamsik dalla Cina, dove il mercato non si è ancora concluso. Dopo il Guangzhou Evergrande, si fa sotto anche l’Hebei Fortune

Potrebbe non essersi conclusa la vicenda di mercato riguardante Marek Hamsik: il capitano del Napoli, a gennaio, era infatti finito nel mirino di alcuni club cinesi, intenzionati a presentare un’offerta per lui. Offerta – a dire il vero – mai recapitata davvero alla società azzurra, che alla fine ha trattenuto il giocatore slovacco. C’è però da specificare come in realtà in Cina il mercato in entrata non sia al momento ancora concluso: per tale ragione, riportano stamane le indiscrezioni di stampa, è ancora possibile che qualcuno si muova in direzione del centrocampista azzurro da qui ai prossimi giorni. Sotto la lente di ingradimento, in particolar modo, le mosse dell’Hebei Fortune, al momento tra i club più attivi sul mercato cinese.

Per Hamsik, cercato settimane fa dal Guangzhou Evergrande degli ex napoletani Fabio e Paolo Cannavaro, potrebbero dunque aprirsi nelle prossime ore nuovi scenari. Difficile prevederne l’esito, anche se in casa Napoli al momento resterebbe comunque difficile eventualmente sostituire il giocatore: nel corso dell’ultima sessione di mercato non sono arrivati centrocampisti (sebbene gli azzurri abbiano bloccato Pablo Fornals dal Villarreal in previsione di una possibile partenza di Allan, destinato a fine stagione al Paris Saint-Germain) e, causa partenza di Marko Rog per Siviglia, Carlo Ancelotti è con gli uomini contati in mezzo al campo.

Exit mobile version