2013

Napoli, Gonalons chiude la porta: «Resto al Lione»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI GONALONS – Vuole mettere la parola “fine” alle voci di calciomercato Maxime Gonalons, finito al centro di numerose indiscrezioni ed accostato con insistenza al Napoli. Il centrocampista e capitano dell’Olympique Lione è intervenuto ai microfoni di “RMC Sport” per fare chiarezza sul suo futuro:

«La situazione è chiara: io resterò al Lione quest’anno, perché ho ancora molto da imparare e voglio vincere con questo club. E’ bello sapere che grandi club europei mi hanno seguito, ma sono contento che il club voglia tenermi. Ora voglio concentrarmi sulla mia crescita, perché sono ancora giovane e perché sono il capitano di questa squadra. Abbiamo perso Lovren, che è andato al Southampton, e Reveillere, ma la dirigenza sa come rendere competitiva questa squadra. Non possiamo paragonarci alle grandi potenze, ma, come abbiamo visto nel 2012 con il Montpellier, le sorprese non mancano e niente è impossibile».

Capitolo chiuso, dunque, per il club di Aurelio de Laurentiis, che del resto si è già mosso con José Maria Callejon del Real Madrid.

Exit mobile version