Hanno Detto
Napoli, Giuntoli: «Osimhen? Un assenza importante, ma abbiamo altri giocatori»
Le parole di Cristiano Giuntoli prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan «Mi aspetto una partita molto complicata come è stata all’andata»
Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio della partita contro il Milan. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Mi aspetto una partita molto complicata come è stata all’andata, una partita tra due squadre che stanno facendo molto bene e quindi non posso dare una risposta definitiva. Io sono convinto che i nostri ragazzi entreranno in campo per dare il massimo per la città, i tifosi e la società e di questo ne sono sicuro».
ASSENZA OSIMHEN – «É un calciatore importante, ma ne abbiamo tanti. Ho pensato la stessa cosa quando si è fatto male Raspadori. Sono tutti molto importanti, Osimhen lo è, ma anche gli altri e contiamo su di loro per non far pesare la sua assenza».
SIMEONE – «Non parlerei di vice ma di un altro titolare. Sta facendo benissimo e quando è stato chiamato in causa ha fatto un campionato straordinario».