Hanno Detto

Napoli, Giordano: «Mertens adorato dalla gente, deve restare»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Napoli Giordano ha parlato della questione Mertens in casa azzurra

Bruno Giordano, storico ex attaccante del Napoli, in una intervista a La Gazzetta Sportiva ha parlato della questione Dries Mertens in casa azzurra.

RESTARE A NAPOLI – «Dove lo vedrei bene? A casa sua, che è Napoli. Nel senso che Dries lì darebbe sempre il meglio. Alla Roma dietro Abraham e con un grande motivatore come Mourinho farebbe bene. Attenzione però, parlo di aspetti tecnico-tattici: anche con Sarri alla Lazio dietro Immobile sarei curioso di vederlo».

GIOCATORE INTEGRO – «Sì, perché Dries ha una tecnica eccezionale e a 35 anni mi sembra integro fisicamente e soprattutto mentalmente è sempre sul pezzo. Anche quando non è titolare spesso fa cose importanti per la sua squadra. Per questo a Napoli è adorato dalla gente e lui vive molto bene».

RINNOVI SPIGOLOSI – «Sono curioso di vedere infatti come finirà. Può essere pure che il club abbia fatto valutazioni diverse e voglia chiudere un ciclo. Comunque calcolando che è partito anche Insigne non sarà facile per il Napoli sostituire questi giocatori. E mi permetto di dire alla società e al giocatore: se c’è la possibilità venitevi incontro e restate insieme. I tifosi ne sarebbero felici. E se divorzio sarà facciamo che non si debba per forza inseguire un colpevole».

Exit mobile version