Napoli, ag. Giaccherini: «Orgoglioso di essere incedibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Napoli, ag. Giaccherini: «Orgoglioso di essere incedibile»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

giaccherini napoli

L’agente di Emanuele Giaccherini ha parlato della situazione del centrocampista del Napoli, felice e orgoglioso di essere considerato incedibile

A cercare di portare via da Napoli durante l’ultima sessione di mercato sono stati in tanti, Chievo e Slavia Praga comprese: alla fine, però, Emanuele Giaccherini è rimasto all’ombra del Vesuvio. Una decisione che però non ha reso triste Giak, come ha dichiarato oggi il suo agente, Furio Valcareggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Giaccherini sta bene e non ci sono problemi, in caso di bisogno è pronto a dare il massimo di quanto può, si allena come se fosse un titolare. Essere considerati incedibili è una bella lusinga, certo c’era la possibilità di andare via ma il Napoli ha detto no, succede nel lavoro. Giuntoli e Sarri hanno deciso di non darlo a nessuno, a fine mercato questo ci ha resi felici ed orgogliosi».

Valcareggi ha parlato anche del prossimo impegno a Bologna degli azzurri, chiarendone anche le ambizioni e le potenzialità in campionato: «A Bologna il Napoli vince, gli azzurri sono troppo più forti. In Champions League è tutto più difficile, ma questa è davvero forte e lavora in maniera perfetta in tutti i reparti. Per me adesso il Napoli è la squadra più forte e ben vengano i tanti impegni perché aiuta a vincere. Gli azzurri vinceranno lo scudetto, stanno raggiungendo la fama della Juventus».