Napoli, Garcia: «L'importante era vincere, non sappiamo cosa faranno gli altri» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Napoli, Garcia: «L’importante era vincere, non sappiamo cosa faranno gli altri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Rudi Garcia

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato a DAZN al termine del match contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato a DAZN al termine del match contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Una partita gestita bene. Sono contento che sia arrivata su una punizione laterale, il mio staff ha lavorato bene. E sono contento che l’abbia fatto Ostigard, che ha l’anima del collettivo fin dal primo giorno. Osimhen non ha giocato titolare, ma è entrato con freschezza, ha fatto un gol importante per noi, il secondo. E bravo anche Gaetano che ha segnato alla prima presenza stagionale. Non prendere gol è una buona cosa. Non sappiamo cosa faranno gli altri e non importa neanche, l’importante era vincere. Natan? Natan è arrivato tardi, anche Lindstrom, abbiamo lavorato tanto. Ha capito la filosofia di gioco e sta prendendo fiducia. Si è inserito bene, è intelligente e capisce bene gli schemi. Abbiamo iniziato bene la stagione, poi abbiamo perso con la Lazio dove non meritavamo di perdere. Tutti stanno tornando al loro miglior livello, da tre partite sono tornati in alto e aiuta tanto la squadra a trovare continuità. Abbiamo perso qualche punto per strada ma siamo sulla strada giusta. Zielinski? Ti accorgi dell’importanza di un giocatore quando non c’è. Quando c’è sa fare tante cose in campo, vede e che realizza tecnicamente più veloce degli altri, gioca di precisione e di prima».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading