2013
Napoli, Galli: «Ottima prestazione, vediamo come reagirà la squadra»
NAPOLI GALLI – Giovanni Galli, ex calciatore del Napoli e attuale opinionista di Mediaset Premium, è intervenuto durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: «Prima della partita avevo dei dubbi visto le ultime uscite casalinghe degli azzurri, ma sono contento di essere stato smentito dalla prestazione».
LA CHAMPIONS – «Nel primo tempo ha sofferto un pò anche se l’Arsenal ha avuto una sola vera occasione. Ma ieri il Napoli è riuscito a mettere in campo cuore, testa e qualità e la prestazione è stata veramente importante. De Laurentiis è stato diretto, ha parlato di esperienza positiva per puntare alla conquista dell’Europa League e penso che il messaggio sia importante per il futuro».
LA REAZIONE – «Io credo che durante una stagione ci sono le classiche partite che fanno da spartiacque e penso che per il Napoli possa essere la prossima contro l’Inter. La partita di ieri e le motivazioni possono essere decisive per far bene o far male contro i nerazzurri. Sinceramente ho visto i calciatori nel post-partita molto abbattuti, e credo che Benitez sappia il fatto suo per tirar fuori il meglio da questi ragazzi. Rafael? Potrà essere un portiere importante per il futuro».