Napoli, Ferlaino: «Benitez l'avrei preso nel Napoli di Maradona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, Ferlaino: «Benitez l’avrei preso nel Napoli di Maradona»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

benitez2 ifa

NAPOLI FERLAINOCorrado Ferlaino, ex presidente del Napoli che ha permesso agli azzurri di aggiungere diversi trofei alla propria bacheca, è stato intervistato da Il Roma ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale stagione dei partenopei. Ecco le sue parole: «Io sono prima di tutto un tifoso e pensare a un possibile terzo scudetto mi rende emozionato e strafelice».

LA SFIDA DI STASERA – «La gara contro la Roma la vedrò in tv. Sarà comunque una partita apertissima, con il Napoli favorito. Ma di poco. Non sarà tuttavia una sfida decisiva, e peseranno le eventuali assenze da una parte e dall’altra. La Roma gioca molto di rimessa, le ho visto concludere ripartenze micidiali; il Napoli manovra con maestria il pallone e spesso arriva così alla conclusione dell’azione, pur non disdegnando il contropiede».

L’ELOGIO A BENITEZ – «Benitez è una persona affabile e soprattutto mi è apparso misurato e disponibile. Ha grande ascendente sui tifosi ed è innamorato della città, requisito, quest’ultimo, per me fondamentale. Gli avrei affidato senz’altro la squadra di Maradona, quella del primo scudetto: avrebbe fatto meglio rispetto alla conduzione di Ottavio Bianchi, soprattutto nella gestione di Diego. Ovviamente la mia è un’affermazione decontestualizzata, a quei tempi Bianchi fu un allenatore capace. Tuttavia ho sempre preferito i tipi entusiasti alla Benitez».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere