Hanno Detto
Napoli, Elmas: «Senza Spalletti non avremmo fatto questa stagione»
Le parole di Elmas sulla stagione del Napoli: «Abbiamo fatto già una cosa bellissima, ma dobbiamo tenerla fino alla fine»
Eljif Elmas è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando della stagione del Napoli, che avanza indisturbato verso lo scudetto. Di seguito le sue parole
STAGIONE – «È bellissima, facciamo tutti bene come squadra. Sono contento per i gol, ma ci sono ancora tante partite e posso arrivare anche alla doppia cifra (ride, ndr)».
VITTORIA CON L’EMPOLI – «Ricordavamo ancora il 2-0, 2-3 dell’anno scorso, sapevamo delle difficoltà, ma eravamo pronti a tutto. È stata una buona prova anche in 10, giocando il nostro calcio, abbiamo fatto tutto per i tre punti».
+18 SULLE INSEGUITRICI – «Sì, ma ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare partita dopo partita, giocando il nostro calcio. Abbiamo fatto già una cosa bellissima, ma dobbiamo tenerla fino alla fine».
SPALLETTI – «Già dai primi giorni è stato un piacere, io lo seguivo da piccolo alla Roma, è un grande allenatore, di qualità, sta facendo belle cose, senza di lui non avremmo fatto queste cose e lui è la persona più importante. Spero di continuare con lui per fare ancora meglio. Abbiamo partite ancora difficili, ma sappiamo che dobbiamo fare bene».
GRUPPO – «Siamo forti, giochiamo come squadra, quando tutti hanno la stessa grinta, voglia, tutti corrono per la squadra allora anche in 10 o pure in 9 diventa più facile ed è incredibile».