2016

Napoli: domani il ricorso per Higuain

Pubblicato

su

La società azzurra è pronta a presentare il ricorso per la squalifica di Gonzalo Higuain. Ecco per quando è attesa l’udienza

Comincia la missione Napoli: domani, secondo quanto riportato da Sky, la società azzurra presenterà ricorso per ridurre la squalifica di Gonzalo Higuain. Venerdì prossimo potrebbe esserci l’udienza, altrimenti il tutto sarà rimandato a Lunedì. La società di Aurelio De Laurentiis punta ad ottenere ben due giornate di riduzione, così da poter avere il proprio fuoriclasse già a disposizione nel match del San Paolo contro il Bologna, anche se, naturalmente, l’interesse primario è quello di averlo per la sfida importantissima allo stadio Olimpico contro la Roma di Luciano Spalletti. Higuain,intanto, ha deciso di presenziare all’udienza, e con lui il Presidente Aurelio De Laurentiis.

I TIFOSI SPERANO – A Napoli, dunque, stanno per cominciare gli scongiuri. Tutti i tifosi, nonostante la buona prestazione di Gabbiadini, che ha dimostrato di poter giocare titolare in questa squadra, sperano di poter riammirare al più presto le gesta del proprio campione, in lizza sia per la Scarpa d’oro che per il record di goal in serie A. Comincia l’attesa e Napoli spera.

Exit mobile version