2013

Napoli, Di Marzio: «Antonelli e Gonalons le priorità, Mascherano…»

Published

on

CALCIOMERCATO NAPOLIGianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto durante il programma radiofonico Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni sui possibili acquisti del Napoli: «Matuidi? Non ci sono conferme in merito, ma con ogni probabilità è stato già proposto a diversi club inglesi. Menez invece non credo possa interessare a Benitez».

LE PRIORITA’ – «Gonalons è il primo nome per il centrocampo, è stato seguito anche in passato e in estate è stato preferito a Strootman. Per il centrocampo a due di Benitez è l’elemento perfetto, tra l’altro il Napoli ha avuto un colloquio con Fabrizio Ferrari che ha curato la trattativa Reveillere, e forse qualcosa bolle in pentola. Antonelli? Il Napoli lo sta trattando ufficialmente e ci sono stati diversi contatti con Preziosi».

MASCHERANO E LA DIFESA – «Per gennaio Mascherano resta un acquisto quasi impossibile, discorso diverso per giugno ma bisognerebbe vedere il tecnico dove avrà intenzione di schierarlo visto che al Barcellona gioca da difensore centrale. Difesa? Attenzione a Ranocchia che potrebbe rientrare in uno scambio con Cannavaro. Anche N’Koulou resta nella lista dei partenopei vista anche l’ottima prestazione al San Paolo in Champions».

Exit mobile version