Napoli, Di Lorenzo: «Il Mister ha toccato le corde giuste» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Napoli, Di Lorenzo: «Il Mister ha toccato le corde giuste»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen Di Lorenzo

Le parole di Giovanni Di Lorenzo, esterno e capitano del Napoli, dopo la vittoria dei partenopei con l’Atalanta

Giovani Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

ASSIST – «Mi scrivono tante persone per il fantacalcio, tengo il conto per questo».

VITTORIA – «Vittoria importante. Qui è difficile vincere e giocare bene, è stata una partita combattuta e abbiamo fatto un bel primo tempo. Poi sono venuti fuori loro e vincerla è importante per il percorso. Dobbiamo fare di più e la vittoria aiuta».

AMBIENTE – «Il mister conosce l’ambiente, ha toccato le corde giuste, è molto esperto e ha dato un po’ di serenità. La classifica non ci piace, ma siamo contenti di aver vinto».

DIFESA ALTA – «Abbiamo lavorato su questo aspetto, per avere una maggiore aggressività in avanti. Penso che oggi l’abbiamo fatto bene, concedendo poco».

OSIMHEN – «Victor è importantissimo, ci dà tante soluzioni in avanti e siamo contenti che sia tornato. Aveva grande voglia di tornare e questo è fondamentale. Ora sono tutti in forma, sceglierà il mister».

REAL MADRID – «Sappiamo che in Champions vogliamo andare avanti, andremo là per fare la nostra partita. Davanti abbiamo una grande squadra, ma cerchiamo sempre di vincere».

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading

Hanno Detto

Sparta Praga Inter, le parole di Laçi: «Con l’Inter sarà difficile, è una delle migliori squadre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo786100 e1737469419810
Continue Reading