2013

Napoli, De Laurentiis: «Higuain sta recuperando. Contro il Borussia la vittoria più bella»

Pubblicato

su

Il presidente partenopeo ha twittato coi propri tifosi. Ecco le risposte più significative

DE LAURENTIS TWEET – Quando parla Aurelio De Laurentis, si sa, non risulta mai banale. Stuzzicato e interrogato dai propri followers il presidente azzurro ha postato dei pareri più che interessanti sull’attuale situazione interna al proprio club e non. L’argomento più caldo degli ultimi giorni è sicuramente il vicino big match fra Napoli e Roma che potrebbe cambiare l’ordine della classifica dopo ben sette giornate di dominio giallorosso. Ma il numero uno azzurro non sarà all’Olimpico: “Vedrò la partita a Los Angeles,con la mia famiglia. E’ questione di scaramanzia, la tensione si fa sentire”. Interrogato sulla presenza di Higuain e sulla buona prestazione di Insigne in Nazionale risponde: “Per quanto riguarda Gonzalo deciderà Rafa. Lorenzo desideravo che rimanesse in campo. Il primo gol l’hai costruito lui con un passaggio intelligente”

INVITO ILLUSTRE E SITUAzIONE STADIO – A sorpresa un tifoso chiede una sua opinione personale su Papa Francesco, a cui De Laurentis porge anche un invito: “E’ il più grande comunicatore di sempre. Spero che venga al San Paolo, magari per Napoli-Juve o per Napoli-Arsenal”. Non ci sono dubbi riguardo alla miglior partita del Napoli di questa stagione:“Con i vice-campioni d’Europa la miglior prestazione”. 
Infine, un intervento sulla delicata questione stadio: “Ci stiamo confrontando col comune per capire se sarà possibile comprare il San Paolo. Caserta non sarebbe assolutamente un disagio, dista solo 20 minuti”.

 

Pierluca Lo Porto

 

Exit mobile version