Napoli News
Napoli, De Laurentiis in ospedale per dei controlli: sarà presente per l’Arsenal
Non preoccupano le condizioni del presidente del Napoli, De Laurentiis: le ultime
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, Aurelio De Laurentiis tornerà allo stadio in occasione della sfida di Europa League contro l’Arsenal. Il patron degli azzurri sarà dunque a Londra per assistere all’andata dei quarti di finale. Ieri, all’ospedale di Roma, erano presenti anche il figlio e il vice presidente Edo De Laurentiis.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato tramite Twitter che è in ospedale per controlli di routine – FOTO
Tramite l’account Twitter del Napoli, il Presidente Aurelio De Laurentiis, ha fatto sapere che è attualmente al Gemelli di Roma per alcuni controlli. Il numero 1 degli azzurri ha così spaventato i tifosi del Napoli, squadra impegnata proprio in questi minuti sul campo dell’Empoli per il turno infrasettimanale di Serie A.
De Laurentiis ci ha tenuto però a tranquillizzare tutti con le seguenti parole: «Sono al Gemelli di Roma per i consueti controlli di routine a cui mi sottopongo due volte l’anno. Non essendo andato a Los Angeles, per impegni di lavoro, ho deciso di fare questi controlli a Roma».
Aurelio De Laurentiis: “Sono al Gemelli di Roma per i consueti controlli di routine a cui mi sottopongo due volte l’anno. Non essendo andato a Los Angeles, per impegni di lavoro, ho deciso di fare questi controlli a Roma” #SSCN
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 3, 2019