Napoli, De Laurentiis punta Allegri: serve la Champions - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, De Laurentiis punta Allegri: serve la Champions

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri

Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a Massimiliano Allegri per la panchina del Napoli, ma serve la qualificazione in Champions League

A fine stagione, in casa Napoli sarà rifondazione dopo un’annata complicata. A partire dalla panchina, con Gennaro Gattuso che con ogni probabilità dirà addio agli azzurri dopo un anno e mezzo di onorato servizio. Il club partenopeo pensa al sostituto e Aurelio De Laurentiis, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe in testa grandi nomi: su tutti quello di Massimiliano Allegri.

Insieme all’ex allenatore della Juventus, ci sarebbero anche Paulo Fonseca Rafa Benitez. Ma per arrivare a questi nomi, il Napoli dovrà conquistare la qualificazione in Champions League così da poter usufruire dei circa 40 milioni di introiti derivanti dalla posizione europea.

Inter News

Inter Roma rinviata, la rabbia di Alvino: «Così si falsa il campionato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter roma
Continue Reading

Napoli News

Bergomi valuta il Napoli: «Mi piace la squadra. C’è uno dei difensori più sottovalutati della Serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Beppe Bergomi
Continue Reading