2015

Napoli, De Laurentiis: «Non cedo Higuain! Per lo stadio…»

Published

on

Il presidente degli azzurri sicuro: «Benitez un grande»

 

Il Napoli pensa già al futuro dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia conquistata ieri contro l’Udinese. In casa degli azzurri però a tenere banco sono diversi argomenti trattati poco fa proprio da Aurelio De Laurentiis, presidente del club intercettato dai microfoni di Sky e che ha parlato inevitabilmente anche del calciomercato.

LO STADIO – Ecco le parole del patron degli azzurri: «Ci siamo incontrati con il sindaco e abbiamo deciso di procedere in fretta per i lavori. Dobbiamo fare i conti con la Uefa e un’ospitalità che dobbiamo dare in uno stadio che non possiamo mantenere in quelle condizioni. Secondo posto? Ho preso un grandissimo allenatore, un grandissimo uomo, che dice che dobbiamo pensare sempre alla prossima partita e non parlare solo di quello che vogliono i media. Il Napoli è tra i club più importanti del mondo e siamo stati soli in questa scalata, questo continuerà ed è un impegno che ho preso. Rimettere a posto lo stadio è un segno di questo impegno».

VECCHI AMORI – «Il calcio poi non si può programmare, è un film di cui non si conosce il finale. Benitez? può restare a Napoli perché ama la città, sempre che non gli ricapiti ditornare al Liverpool. Lavezzi? Mi sta molto simpatico, siamo simili come carattere, ma le minestre riscaldate non funzionano mai. Higuain? Non ho nessuna intenzione di venderlo. Molto probabilmente tornerà Sepe, mi piace la linea verde per i portieri».

Exit mobile version