2013
Napoli, De Laurentiis: «Mercato necessario, Milan – Roma…»
NAPOLI DE LAURENTIIS CALCIOMERCATO MILAN ROMA – Aurelio De Laurentiis ha commentato gli ultimi eventi avvenuti nel nostro campionato, in particolare la gara pareggiata questa sera dalla Roma a San Siro contro il Milan. Un risultato che avvicina il suo Napoli al secondo posto in classifica, e che secondo il patron partenopeo in realtà avvantaggerebbe i capitolini, visto che, secondo De Laurentiis, il Milan avrebbe meritato la vittoria.
HA VINTO IL MILAN – «Ha vinto il Milan per me, visto che manca un rigore netto su Kakà – ha esordito De Laurentiis durante la trasmissione Tiki Taka – . Bisogna vedere poi se l’avrebbero trasformato, ma c’è grossa responsabilità dell’arbitro. Buon risultato in chiave Napoli, ma noi facciamo la nostra corsa. Ora bisogna fare bene a Cagliari.»
IL MERCATO – De Laurentiis ha parlato anche del mercato che il Napoli potrebbe svolgere a gennaio: «Faremo quello che chiederà Benitez e quello che metterà a disposizione il mercato. Per comprare ci deve essere chi vende, serve capire anche le posizioni altrui. Però se sarà possibile acquistare i giocatori che vuole Benitez lo faremo, se no ce ne faremo una ragione.»