2009

Napoli, De Laurentiis: “Ho parlato con Cavani, è entusiasta”

Pubblicato

su

“Tutti al San Paolo per la festa dedicata ai nostri tifosi”. Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte, annuncia la serata di Gala di domani sera allorquando il popolo azzurro oltre a vedere il nuovo Napoli all’opera con il Wolfsburg, saluterà  anche il nuovo acquisto: Edinson Cavani.

“Sarà  una bellissima serata, giocheremo con un avversario di prestigio, presenteremo le nuove maglie e i tifosi saluteranno Cavani. Ci ho parlato al telefono ed è entusiasta. E’ un giocatore importante, giovane e di grande prospettiva. Sarà  utilissimo a Mazzarri e farà  il bene della squadra”

“Dovremo essere in tantiÃ? – prosegue il Presidente – per dare il benvenuto al nuovo Napoli. Rivedremo Hamsik, Quagliarella, Lavezzi, tutti i protagonisti azzurri eÃ? ci sarà  ancheÃ? il ritorno di Blasi, molto amato dai tifosi. Ã? Il cuore di Napoli batterà  ancora forte. Invito il nostro pubblico a venire un po’ prima allo stadio perchè la festa comincerà  poco dopo le 19.00. la partita sarà  visibile anche su Sky e Mediaset Premium per chi non potesse andare al San Paolo”.

Fonte | SscNapoli.it

Exit mobile version