2012
Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo dimostrato che la squadra c’è”
Il presidente Aurelio De Laurentiis si presenta ai microfoni della Rai dopo la sfida tra Napoli e Inter di Tim Cup, vinta dai suoi: “Grande protagonista Cavani, grande protagonista il Napoli. Nel calcio la cosa particolare è che ci si eccita e ci si deprime allo stesso modo. Io ho sempre creduto e sostenuto Mazzarri, ha un gioco che diverte, magari non arriva sempre il risultato ma non ci si annoia. Ha portato a casa tante vittorie, stasera abbiamo raggiunto di nuovo la vittoria per dimostrare che la squadra c’è. Quando si gioca con le provinciali sembra che ci sia meno voglia.. non so, facciamo un campionato a 12.. – prosegue De Laurentiis “? la Coppa Italia da un paio di anni specialmente ha un bel pubblico e sta tornando interessante.”
Si Inler, spiega: “E’ un grandissimo giocatore, vedrete l’anno prossimo. Non credete che un giocatore che arriva dall’ Udinese o da un’altra squadra simile arrivi a Napoli e scoppi così.. pazienza”
Infine su gargano: “Io non l’ho mai cercato di allontanare. L’allenatore non fa il gioco dei dadi per decidere chi scende in campo, sono tutti titolari”