2009

Napoli, Colonnese: “I giocatori devono mantenere questo entusiasmo”

Pubblicato

su

L’ex difensore del Napoli Francesco Colonnese è intervenuto nella trasmissione radiofonica Si gonfia La Rete per un commento sul campionato della squadra partenopea: “Il Napoli è meritatamente al terzo posto in classifica, ha fatto delle cose fantastiche e se ha la forza di comprare qualche giocatore a gennaio può dare fastidio a tante grandi “? ha detto Colonnese – C’è bisogno di intervenire nel mercato perchè con il tempo la rosa potrebbe essere stretta, può esserci un infortunio, una squalifica perciò è necessario comprare qualche rinforzo. Ruiz? E’ richiesto da troppe squadre importanti e il suo prezzo non è più alla portata del Napoli.
Il destino di Santacroce dipende da lui stesso, perchè è vero che ha avuto delle problematiche dovute ad un infortunio però la miglior medicina è restare zitti e dimostrare in campo le proprie qualità  perchè di qualità  ne ha. à? un calciatore che a me piace tanto. Deve solo credere di più in sè stesso, dimostrare quanto vale anche perchè nel calcio tutto può cambiare da un giorno all’altro, soprattutto se le sue prestazioni non sono mai al di sotto di quella di domenica scorsa contro il Bologna.
Tutti i giocatori del Napoli devono dimostrare di essere pronti per una platea importante, perchè dipende tutto da questo. L’importante è mantenere questo entusiasmo” le parole dell’ex calciatore a Radio CRC

Exit mobile version