2009

Napoli, Cavani: “Voglio continuare qui. Dobbiamo arrivare secondi”

Pubblicato

su

Edinson Cavani, attaccante uruguaiano a Napoli ha segnato ben 33 reti in stagione, ed è diventato per tutti il Matador. Normale quindi che il gioiello di Walter Mazzarri, abbia attirato l’attentizione dei grandi club europei. Real Madrid e Manchester City sono in prima fila.
Ma per i due top club arrivano brutte notizie, infatti il Matador intervistato dal Corriere dello Sport ha fatto intendere di voler rimanere a Napoli: “E’ il momento migliore della mia carriera. Io sto benissimo qui la gente mi vuole bene. Ringrazio tutti per l’afÃ?­fetto. Fin dal primo giorno mi sono sentito a casa sono capitato in una città  stupenda. Perchè a Napoli, ti aprono il cuore, le porte delle loro case, vorrebbero darti tutÃ?­to quello che hanno. Io ovviamente spero di riÃ?­pagare la felicità  che stanno facendo provare a me ed alla mia famiglia con molti altri gol e sopratutto con delle vittorie”.
Ex Palermo, continua e parla del finale di campionato, e manifesta il suo sogno ovvero entrare in europa dall’entrata principale con il Napoli: “Il nostro obiettivo è arrivare secondi. Sarebbe imÃ?­portantissimo, personalmente non ho mai giocato in Champions. Siamo un gruppo compatto, è questo il segreto del Napoli”.

Exit mobile version