2009

Napoli, Cannavaro: “Tranquilli, sarà  un grande Napoli”

Published

on

NAPOLI, 7 giugno – La certezza del capitano. Paolo Cannavaro è sicuro che quello dell’anno prossimo sarà  un grande Napoli: Ã?«Voglio tranquillizzare i tifosi – ha detto a Radio Marte – La società  sarà  attiva come sempre e sarà  all’altezza della situazione. Molti si lamentano che non abbiamo ancora comprato nessuno, ma non mi sembra che altri club siano già  così attivi. C’è tempo, dobbiamo soltanto avere fiducia. De Laurentiis ha fatto bene a blindare i gioielli di famiglia, c’erano troppe voci in giro e il punto di vista della società  era fondamentale. Vendere uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani sarebbe controproducente. L’intervento del presidente è stato necessario per mettere un freno alle chiacchiereÃ?».

LA CHAMPIONS – Cannavaro ha parlato anche della Champions: Ã?«Abbiamo conquistato qualcosa d’importante e sarà  bello vivere questa esperienza. Per molti di noi sarà  la prima volta. Sicuramente ci aspetterà  un girone di ferro. Il Barcellona? Capisco i tifosi, ci piacerebbe, sarebbe un’emozione unica. Ma di grandi squadre ce ne sono tanteÃ?».

LA COPPA AMERICA – Chiusura sulla Coppa America: Ã?«Spero che Lavezzi e Cavani arrivino in finale. Mio pronostico? 1-1, poi se la giocano ai rigoriÃ?».

Fonte: corrieredellosport.it

Exit mobile version