Napoli, Cannavaro: «Koulibaly un pilastro, De Laurentiis prenda Dybala» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Napoli, Cannavaro: «Koulibaly un pilastro, De Laurentiis prenda Dybala»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cannavaro

L’ex difensore azzurro Fabio Cannavaro ha parlato del mercato del Napoli, tra Koulibaly e il consiglio Dybala

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli e capitano dell’Italia campione del Mondo nel 2006, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato del calciomercato della squadra partenopea.

KOULIBALY – «Kalidou rappresenta un pilastro di una squadra che negli ultimi anni ha sempre avuto la fortuna di poter contare su di lui: se fossi nella società farei un sacrificio per tenerlo, per rinnovare. Magari ha richieste importanti che qualche altro club potrebbe soddisfare, però è difficile trovare giocatori come lui in quel ruolo: chi ha un centrale così o magari un terzino sinistro di valore deve tenerli stretti. C’è carenza. Un centrocampista o un attaccante li trovi».  

DYBALA – «Se fossi in De Laurentiis farei una proposta a Dybala. E’ un parametro zero. Mi auguro che rimanga in Italia, dov’è cresciuto. E’ un giocatore che mi fa divertire, ma la situazione non è semplice: ha fatto la sua scelta e probabilmente pensava di trovare squadra prima. Sai che entusiasmo porterebbe?». 

MERTENS – «Ha dato tanto al Napoli, ma bisogna capire le sue pretese: se sono quelle che ho letto, allora no. Discorso diverso da Koulibaly o magari Lorenzo che è più giovane».  

INSIGNE – «I cicli si chiudono: Chiellini alla Juve, Marcelo e Ramos al Real. Certo, se oltre a lui andranno via anche Mertens e Fabian, allora il Napoli perderebbe 30 gol fondamentali per la Champions. Gol da sostituire».  

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading