Napoli, Callejon: «Scudetto? Io ci faccio sempre un pensierino...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli, Callejon: «Scudetto? Io ci faccio sempre un pensierino…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

callejon esulta napoli third novembre 2014 ifa

L’esterno del Napoli ha analizzato la stagione degli azzurri

Josè Maria Callejon, il nuovo oro di Napoli, ha conquistato il cuore dei tifosi partenopei a suon di prestazioni. L’esterno spagnolo è il secondo miglior cannoniere dell’era Benitez dopo Higuain e non ha alcuna intenzione di smettere di segnare e di far sognare i tifosi napoletani: «Ho 4 gol in meno rispetto allo scorso anno – dice Callejon ai microfoni del “Corriere dello Sport” – ma mancano 5 mesi: avevo annunciato che avrei segnato ventuno gol e ci riuscirò, perché voglio battermi».

SCUDETTO – Callejon ha parlato delle ambizioni scudetto dei partenopei. Ad inizio anno sembrava che la squadra di Benitez potesse lottare con Juve e Roma per il primo posto ma ora sono 13 i punti di distacco tra il Napoli e bianconeri: «La Juventus sta andando fortissima e devo dire che, complessivamente, sta meritando. Certo, contro di noi hanno deciso i dettagli, però giocano bene, nulla da obiettare. Io però un pensierino continuo a farlo». Invece, al momento, sembra plausibile una lotta con la Roma per la seconda piazza: «Sono in vantaggio, ma hanno qualche problema: hanno perso De Rossi e Strootman, è partito Destro, non riescono a vincere con la stessa continuità del passato. Sarà una sfida appassionata, che riguarderà anche le altre».

LA SVOLTA – La vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus a Doha è servita da stimolo ai partenopei che hanno cambiato marcia: «A Doha, quella è stata la svolta, soprattutto psicologica. Ci siamo sentiti diversi dentro, abbiamo dimostrato a noi stessi di poter battere anche i campioni d’Italia; è stata fiducia, autostima, ma anche una bella dimostrazione di calcio. Quando giochiamo come sappiamo non ce n’è per nessun’altra. Bilbao? Ne siamo usciti alla distanza, ma il retaggio è rimasto». Chiosa su Higuain: «il nostro leader, un campione vero».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere