2014

Napoli, Callejon: «Resto qui, non da solo»

Pubblicato

su

L’attaccante azzurro giura fedeltà per molto tempo ancora

CALCIOMERCATO SPAGNA NAPOLI CALLEJON – Le parole rilasciate già ieri in Spagna, dal ritiro della sua nazionale (in cui finalmente è entrato a far parte dopo mesi di tentativi) avevano già fatto luce sul suo futuro: l’attaccante del Napoli Josè Maria Callejon non ha assolutamente intenzione di lasciare gli azzurri. Intenzione confermata anche oggi nel corso di una intervista per Goal, in cui in sostanza il giocatore spagnolo conferma il proprio interesse a rimanere a Napoli per ancora molto tempo e, a modo suo, conferma anche la permanenza dell’allenatore Rafa Benitez.

AMORE INDISSOLUBILE – Così Callejon in alcuni stralci dell’intervista: «Benitez mi ha dato la fiducia di cui avevo bisogno per dare il meglio e divertirmi allo stesso tempo. Mi ha anche insegnato tanto a livello tattico. Lui è felice al Napoli e vuole raggiungere dei successi qui, è focalizzato su questo. E’ stata una delusione l’uscita dalla Champions League, è vero, ma non credo che quell’insuccesso sia da attribuire solo all’allenatore». Una notizia, se così si può dire, per quelli che in questi mesi hanno parlato di addio sicuro di Benitez a fine stagione.

MONOGAMO – Callejon non rimpiange per niente la decisione di aver lasciato il Real Madrid, anzi… «Il mio futuro? A Napoli! Ho un contratto e mi sto godendo il calcio che mi piace. Penso che sia stato un passo importante venire qui e giocare come sto giocando. Non vedo l’ora di segnare tanti gol e fare vedere a tutti i frutti dei miei sacrifici. Vorrei che chi viene allo stadio torni a casa soddisfatto perchè la squadra ha fatto bene e i giocatori hanno dato tutto sul campo». Niente Atletico e Barcellona dunque: Callejon resta fedele al suo passato e, soprattuto, al suo presente tutto azzurro. 

Exit mobile version