2016

Tolisso e Donati si avvicinano al Napoli

Pubblicato

su

Su Sportiello, Neto, Widmer ci sono news. Ag. Donati: «C’è qualcosa»

Da Corentin Tolisso a Giulio Donati, da Neto a Marco Sportiello, da Silvan Widmer a Luigi Sepe: il calciomercato del Napoli è ricco di nomi. Proprio riguardo Giulio Donati, esterno destro in difesa per il Mainz, ha parlato il suo agente Andrea D’Amico. «Contatti con il Napoli? Ne stiamo parlando, ma siamo ancora in una fase embrionale per questa operazione» ha detto D’Amico su Donati a Radio Crc.

L’AFFARE TOLISSO – Nonostante il Napoli, oltre a Donati, mantenga Widmer dell‘Udinese come obiettivo, i partenopei sono focalizzati anche sul centrocampista. Tolisso gioca nel Lione ed è in cima alla lista dei desideri del Napoli: dopo il positivo incontro con i suoi agenti, Tolisso ha detto sì al club azzurro e non sembra difficile trovare l’intesa sull’ingaggio. Un po’ più arduo invece trovare l’ok col Lione, ma si lavora.

IL PORTIERE – In porta invece l’infortunio di Pepe Reina ha un po’ cambiato le carte in tavola, perché adesso gli occhi del Napoli sono puntati su Neto della Juventus e Sportiello dell’Atalanta. Serve un secondo portiere all’altezza del primo e si monitorano le condizioni di Reina tenendo bene saldo lo sguardo sul mercato. Per Sportiello, riporta Sky Sport, la carta decisiva potrebbe essere Sepe ma c’è ancora strada da fare.

Exit mobile version