2016

Napoli: idea Tevez. Grana Reina?

Pubblicato

su

Difficilissimo arrivare a Kane. Problemi per i biglietti di Napoli – Milan

Carlos Tevez, José Antonio Reina e altro: non c’è solo il calciomercato, e che calciomercato, a movimentare il Napoli in questi giorni. Partiamo però dal portiere, perché ci sono voci su un possibile ritorno di Reina a Barcellona. Con l’addio di Claudio Bravo verso il Manchester City, Reina si sarebbe proposto al Barcellona secondo i media spagnoli ma queste voci per adesso non sembrano trovare troppi riscontri.

L’APACHE TEVEZ – Secondo Tuttosport invece un nome caldo per il Napoli potrebbe essere quello di Carlos Tevez, in uscita dal Boca Juniors. Il suo agente Kia Joorabchian lo vuole in Serie A e tratta con l’Inter ma il Napoli è alla ricerca di una punta. Si pensa pure a Harry Kane del Tottenham ma è quasi impossibile e quindi prende corpo la pazza idea Tevez, anche se pure in questo caso si tratta di un acquisto complesso.

BIGLIETTI E ORIENTE – Il Napoli però vuole fare anche un altro tipo di acquisti, pensa infatti a espandersi in Oriente: Aurelio De Laurentiis ha dato mandato alla manager Serena Salvione di cercare mercati appetibili a est per il Napoli, che intanto deve far fronte alle proteste dei tifosi. I biglietti per Napoli – Milan hanno un prezzo alto e ai tifosi non va giù, i costi dei tagliandi hanno acuito la frattura tra tifosi e De Laurentiis, scrive La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version