2016
I tre fronti di mercato del Napoli
Lopez se ne va all’Espanyol, occhio a Rog e Criscito
Il Napoli vuole chiudere per Marko Rog e pensa ancora a Domenico Criscito mentre David Lopez si allontana. Per quanto riguarda il calciomercato in uscita si sa già delle possibili partenze di Alberto Grassi e Luigi Sepe, ma adesso si aggrega ai giocatori con la valigia pure David Lopez: lo spagnolo è a un passo dal ritorno in Liga e all’Espanyol, ieri è stato visto in volo verso Barcellona.
L’AFFARE ROG – Per quanto riguarda il centrocampo c’è un colpo anche in entrata e si tratta di quel Rog seguito da mesi dal Napoli. Basterà solo aspettare un po’ di tempo, forse la fine del mercato, perché la Dinamo Zagabria lo manderà via solo dopo i preliminari di Champions League ma è fatta a tredici milioni di euro più due milioni di bonus.
L’AFFARE CRISCITO – Il Napoli non molla nemmeno la pista Criscito, dato che a gennaio sia Koulibaly che Ghoulam andranno in Coppa d’Africa il club azzurro vuole tutelarsi e avere un difensore in più. Lo Zenit non sembra voler cedere Criscito ma la volontà del Napoli di prenderlo è molto forte e nei prossimi gironi ci saranno dei passi in avanti ulteriori in questa trattativa, come riporta La Gazzetta dello Sport.