Cagliari News
Napoli Cagliari 1-1: Nandez gela gli azzurri e fa esplodere la Sardegna
Allo stadio Maradona, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Napoli e Cagliari: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Allo stadio “Maradona”, Napoli e Cagliari si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Sintesi Napoli Cagliari 1-1 MOVIOLA
FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA
5′ Avanzata azzurra – Insigne vola sulla fascia sinistra e mette in mezzo. Cragno esce sulla testa di Osimhen e Lozano e sventa il pericolo.
9′ Tiro Napoli – Osimhen colpisce di testa da azione d’angolo. Palla fuori.
14′ GOL NAPOLI – Palla magica di Insigne in profondità per Osimhen che difende palla e dall’interno dell’area batte Cragno.
27′ Palo Cagliari – Azione travolgente di Nainggolan che buca centralmente il Napoli e serve sulla destra Zappa che controlla e calcia secco col sinistro. Il pallone è ben indirizzato, ma incoccia il palo.
31′ Occasione Napoli – Osimhen crossa dalla sinistra, sul pallone ci arriva Lozano che di testa spedisce clamorosamente a lato.
32′ Ammonizione Cagliari – Godin entra durissimo in scivolata su Di Lorenzo. Giallo.
34′ Tiro Napoli – Insigne ci prova su punizione da buona posizione. Palla alta.
43′ Doppio occasione Cagliari – Stacco poderoso di Pavoletti che di testa svetta su Koulibaly, ma trova la pronta risposta di Meret. Sulla ribattuta il portiere del Napoli è di nuovo super a respingere.
TERMINA IL PRIMO TEMPO
COMINCIA IL SECONDO TEMPO
48′ Occasione Napoli – Bella azione del Napoli da calcio d’angolo, il cross trova libero Osimhen che di testa manda a lato.
50′ Occasione Napoli – Azione personale di Zielinski che entra in area, sterza e calcia col destro. Super Cragno a dire di no.
51′ Traversa Napoli – Il Napoli libera al tiro Demme che lascia partire una fucilata da fuori area. Cragno è battuto, ma il pallone si stampa sulla traversa.
56′ Occasione Cagliari – I rossoblù sfondano sulla destra e arrivano al cross. Lykogiannis stacca di testa e manda il pallone di un soffio a lato.
61′ Tiro Napoli – Osimhen difende palla e serve Zielinski a rimorchio. Il polacco lascia partire un destro secco che Cragno respinge con i pugni.
67′ Sostituzione Napoli – Esce Lozano, dentro Politano.
70′ Sostituzione Cagliari – Entra Asamoah, esce Deiola.
75′ Sostituzione Napoli – Entra Mertens, esce Osimhen dopo un duro colpo alla testa.
76′ Sostituzione Cagliari – Entra Simeone, esce Ceppitelli.
88′ Occasione Cagliari – Sforbiciata di Pavoletti a seguito di un calcio d’angolo. La palla è ben indirizzata, ma Meret è di nuovo super.
94′ GOL CAGLIARI – Pallone tagliato per Nandez che si butta in scivolata e la tocca. Questa volta Meret non può nulla.
FISCHIO FINALE
Migliore in campo: Meret PAGELLE
Napoli Cagliari 1-1: risultato e tabellino
Marcatori: 14′ Osimhen (N), 90’+4 Nandez (C)
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz (81′ Bakayoko); Lozano (67′ Politano), Zielinski (81′ Elmas), Insigne; Osimhen (75′ Mertens). All.: Gattuso.
Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Ceppitelli (76′ Simeone), Godin, Carboni; Zappa (81′ Calabresi), Duncan, Deiola (70′ Deiola), Nandez, Lykogiannis (81′ Cerri); Nainggolan; Pavoletti All.: Semplici.
Ammoniti: Godin (C), Deiola (C), Demme (N)