2012
Napoli, Britos: “Sto meglio, devo ritrovare solo la forma”
Fermato per un infortunio, il difensore del Napoli Miguel Angel Britos è pronto al ritorno in campo. Queste alcune delle sue dichiarazioni oggi a Radio Marte:
“Sto meglio, mi alleno bene. Ho sofferto tantissimo in questi mesi perchè non sono riuscito ad offrire il mio contributo. Ho l’opportunità di giocare questa partita di domani, cercherò di fare il massimo anche se non sarà facile perchè sono fuori da cinque mesi. Spero di fare del mio meglio. Napoli per me è importante, è uno dei miei obiettivi. Devo solo ritrovare la miglior forma che arriverà giocando, piano piano ci sarò al 100%. La sfida di domani è un ottimo test, è una sfida importante, noi ci teniamo alla Coppa Italia. Il Cesena gioca bene anche se in campionato non ha i punti che meritava”.
“Il nostro spogliatoio è molto compatto, può davvero fare la differenza. Nel Napoli ci sono tanti sudamericani, parliamo la stessa lingua, abbiamo gli stessi costumi. Cavani mi ha impressionato tantissimo, è davvero un campione. Pure Gargano sta facendo benissimo, pure il Pocho è straordinario. Ora dobbiamo recuperare in campionato, abbiamo perso punti per strada e cercheremo di tornare in alto”.