2016
Insigne: «Amo questa maglia: resterò qui a lungo»
Vittoria per il Napoli contro il Bologna. Lorenzo Insigne, attaccante azzurro, ha parlato del suo stato di forma, di Milik, di Gabbiadini e di altro
Il Napoli batte il Bologna ed è in testa alla classifica in attesa di Inter–Juve. Insigne, attaccante del club partenopeo, non ha trovato il gol in questo inizio di stagione ma ieri ha fornito l’assist a Josè Maria Callejon, esterno d’attacco che ha di gol ne ha fatti 5, diventando il capocannoniere della Serie A. Lorenzinho ha parlato a “Sky Sport” del suo momento ma anche di Gabbiadini e di tanto altro.
LE DICHIARAZIONI – Così Insigne: «Per Milik e Gabbiadini non è facile sostituire Higuain ma stanno facendo bene. Gabbia si deve sbloccare ma gli dico di stare tranquillo perché è un grande attaccante e troverà presto la via del gol. Milik lo state vedendo: si è inserito bene ed è molto forte, spero che continui così. Ogni attaccante vuole fare gol in ogni partita, io sono tranquillo. Manolo è un grande ragazzo, è uscito dal campo triste per non aver segnato ma lo troverà presto. Rinnovo? Il mio desiderio è di rimanere in maglia azzurra perché ho sempre sognato di giocare in questo stadio e per questa gente e credo che si concluderà tutto con un lieto fine perché amo questa maglia e questi colori».