2013

Napoli, Bigon: «Turnover necessario dopo gli impegni europei»

Pubblicato

su

SERIE A NAPOLI BIGON – Intervistato dai microfoni di ‘Sky’ a pochi minuti dall’inizio della partita, Riccardo Bigon, ds del Napoli, ha commentato il turnover operato dal tecnico azzurro: «Molte delle scelte fatte in queste settimane sono legate all’impegno europeo. In alcuni ruoli vengono spese molte energie, per esempio nel caso di Callejon, e quindi è normale che Benitez pensi al turnover. Per quanto riguarda il centrocampo, per noi i tre svizzeri sono tutti titolari».

MERCATO – E a gennaio? Ci potrebbero essere interventi sul mercato: «I tifosi si devono aspettare una società attenta sul mercato e pronta ad intervenire qualora ce ne fosse il bisogno. La rosa, comunque, è ottima e Benitez è soddisfatto, se poi ci sarà l’opportunità allora interverremo».

MERTENS OK – «Mertens ci aveva impressionato già ai tempi dell’Utrecht tre anni fa, poi quando ci siamo incrociati con Benitez e ci siamo confrontati, abbiamo deciso di andare in maniera decisa su di lui. Il valore del giocatore non si discute, a Marsiglia ha fatto benissimo e speriamo che oggi possa fare altrettanto».

Exit mobile version