2013
Napoli, Bigon: «Lavoriamo per lo Scudetto»
BIGON NAPOLI SCUDETTO SERIE A – Intervenuto a Sky a pochi minuti dall’inizio del match con il Livorno, Riccardo Bigon, ds del Napoli, ha parlato dello Scudetto: «Non c’è nessuna scaramanzia nè paura riguardo a quell’obiettivo, lavoriamo per ottenere il massimo, sapendo che comunque sarà un campionato molto equilibrato. Penso alla Roma: partita con un obiettivo diverso, si ritrova in testa alla classifica a punteggio pieno».
DIFENSORI – Bigon ha detto la sua su un possibile nuovo arrivo in difesa: «Siamo contenti del parco difensori che abbiamo. Certo, avere a dispozione un difensore esplosivo e veloce ci piacerebbe, ma di Thiago Silva ce ne sono in giro pochi. Mertens? Abbiamo fiducia nelle sue qualità, e per quel che riguarda il prezzo ho letto tante cose, ma le cifre dei giornali sono almeno 20/30% più alte».
ROMA – Prima di chiudere, Bigon ha spiegato qual è la situazione riguardo la gara di Roma: «Noi, come i giallorossi, vorremmo rispettare il calendario. Purtroppo, però, esistono problemi di ordine pubblico e quindi non sta ai club decidere: aspettiamo e vedremo»