2013

Napoli, Bigon: «Cavani? Non ho sfera magica, su Mazzarri…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita odierna, Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il match vinto per 3-2 contro l’Atalanta: «Sono andato subito a chiedere scusa, l’arbitro ha fatto bene a espellermi, ma prima c’è stata una situazione tra Denis e Behrami che doveva essere sanzionata in maniera diversa. Sbaglia chi protesta in maniera esagerata, poi ho fatto i complimenti all’arbitro».

Bigon continua: «Speriamo di avere contro il Torino la stessa intensità di gioco avuta oggi, poi se creiamo 10 palle gol com’è avvenuto oggi dobbiamo essere più concreti. Oggi è una buona giornata, per il ritorno al gol di Edi e per la rete di Pandev».

Infine, conclusione sul futuro di Cavani: «La situazione è più che chiara. Lui è un pilastro della squadra, ma al tempo stesso è uno dei giocatori più ambiti al mondo. Esistono delle clausole molto precise e chiare, Edi più volte ha ribadito di essere innamorato di Napoli e del Napoli. Non ho la sfera magica, ma tutto andrà per il meglio».

Su Mazzarri: «Ormai siamo esperti nel nostro mondo, anche quando un allenatore ha un contratto ma non è in sintonia con l’ambiente in cui si trova, non può essere costretto a restare. Lo scorso anno abbiamo guardato le prospettive per il futuro, i campionati sono sempre stati ottimi e vedremo come finirà questo. Dopo la chiacchierata che avremo, vedremo cosa fare».

Exit mobile version