Napoli, Bigon: «Abbiamo le carte in regola per finire bene la stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Bigon: «Abbiamo le carte in regola per finire bene la stagione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bigon ifa scaled

NAPOLI PORTO BIGON – Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a margine della conferenza stampa di Rafa Benitez, in esclusiva ai microfoni di “Radio Goal“, trasmissione radiofonica in onda su “Radio Kiss Kiss Napoli” per parlare della prossima sfida con il Porto ma anche degli obiettivi dei partenopei.

IL PORTO – «La gara è importante, come tutte le altre, ad esempio quella con la Fiorentina di domenica sarà importante ma anche le altre gare sono importanti. La partita con il Porto è importante perchè è gara secca, fa parte di un progetto di crescita inziato anni fa, tanto dipenderà anche dall’apporto del pubblico ma è ovvio che per noi sarà importante passare il turno e andare avanti in Europa League».

CAMBIO MENTALITA’ – «In questi anni è la prima volta che arriviamo al secondo turno dopo i gironi, è normale che ci sia voglia di proseguire perchè il gioco inizia a farsi duro, ci sono club importanti ed è chiaro che le motivazioni aumentano. Il cammino in Champions League è stato positivo, speriamo di riavere la possibilità di rifare la Champions e magari questa volta con 12 punti passeremo il turno».

MESE DECISIVO – «Non credo che questo sia decisivo perchè se avessimo fatto male il mese di dicembre oggi non saremmo qui. E’ da gennaio che i nostri 13 calciatori non si fermano in settimana tra impegni nazionali e internazionali, ora iniziamo un nuovo tour de force che è la prosecuzione di un altro tour de force ma ormai la squadra ha preso le abitudini a questi ritmi e abbiamo le carte in regola per finire bene la stagione. Campionato o Europa League? Sono tutti obiettivi importanti, senza dimenticare la finale di Coppa Italia. In cuor mio, ovviamente, li sceglierei tutti e due».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere