2015
Napoli, Benitez: «Prima l’Udinese, dopo pensiamo al Palermo»
Il tecnico: «Cinque diffidati? Non cambia niente»
Dopo la vittoria contro l’Inter, il Napoli tornerà in campo al San Paolo per affrontare l’Udinese. Qualche problema per Rafa Benitez, che conta ben cinque diffidati e che sabato prossimo dovrà vedersela al Barbera contro il Palermo. Parte proprio da questo il tecnico dei partenopei, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Abbiamo 5 diffidati ma per noi non cambia nulla, facciamo le nostre scelte tenendo conto di tutto. Tutti sanno che possono dare una mano, abbiamo una rosa da gestire con tante partite da affrontare».
FORMAZIONE – Benitez ha parlato anche della gara di domani, con un riferimento alla formazione: «E’ importante prendere giocatori che ricoprano più ruoli, Koulibaly può giocare anche come terzino sia a destra sia a sinistra. Domani dovremo avere equilibrio, giocare senza fretta ma senza pausa, voler vincere e solo dopo penseremo alla sfida successiva. Higuain sta facendo benissimo, ma quando gioca anche Duvan fa bene. Vedremo oggi chi giocherà.Parleremo tutti insieme, dipende da loro se devo cambiare qualcosa». Queste le parole di Benitez, che è già sul pezzo.
PRESENTE E FUTURO – Risponde così Benitez quando interrogato sul Psg: «La cosa che conta è concentrarsi sull’Udinese. Ci sarà il tempo per parlare del futuro. Scudetto? Io sono vecchio. Sento dire tante cose da tanti allenatori, ma noi dobbiamo pensare alla prossima partita, e poi vedere a che punto siamo».