2014
Napoli, Benitez: «Pensiamo a vincere col Milan»
NAPOLI BENITEZ MILAN CONFERENZA – E’ la grande vigilia di Napoli-Milan, sfida che apre la 23^ giornata del campionato di Serie A. Intervenuto in sala stampa, Rafa Benitez, allenatore spagnolo che siede alla guida del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni in sala stampa per presentare la sfida in programma domani sera allo Stadio San Paolo.
LAVORO, LAVORO – Queste le sue dichiarazioni: «Milan? La gara di andata è stato certamente uno dei momenti più alti della nostra stagione, a riprova che il percorso della nostra squadra è ottimo. Dobbiamo continuare a lavorare, solo in questo modo possiamo far bene, dimostrando gioco e carattere. Contro la Roma è stata una gara bellissima tra due formazioni che hanno giocato a calcio. Per il calcio italiano è importante un gioco più propositivo, regala maggiore spettacolo anche al pubblico
EQUILIBRIO – Benitez prosegue: «Penso solo al Milan e a vincere domani, non dobbiamo pensare ad altro. Dopo penseremo anche alla Roma e poi allo Swansea. Una rosa equilibrata può diventare un vantaggio in tutte le partite, la competizione nei ruoli è positiva: non credo che la Roma sia più forte di noi, ripartiamo da quella prestazione».