2013

Napoli, Benitez: «Lavoro fantastico, Hamsik e Zapata…»

Pubblicato

su

NAPOLI BENITEZ HAMSIK ZAPATA MERTENS INSIGNE – Tempo di conferenza stampa per Rafa Benitez, il quale ha presentato qualche minuto fa la sfida tra il suo Napoli e l’ostico Torino. Il tecnico spagnolo ha aperto la conferenza stampa parlando delle tante voci di mercato che riguardano la formazione azzurra, facendo capire che non c’è l’intenzione, da parte del Napoli, di mettere a segno grandi colpi durante la finestra invernale.

NO AL MERCATO – «Il Napoli è una società che sul mercato è aperta tutto l’anno, ma siamo contenti della squadra che abbiamo oggi – ha esordito Benitez . Non siamo intenzionati a fare movimenti di mercato a breve scadenza, almeno per il momento non c’è questa intenzione da parte nostra. Cosa penso delle parole di Ferguson? Tutti sanno cosa penso a riguardo, ma preferisco non dire niente perchè rispetto molto Ferguson.»

OTTIMI SEGNALI – Benitez ha fatto capire che quanto ha visto in allenamento, negli ultimi giorni, lo rende particolarmente soddisfatto: «L’intensità dell’allenamento di questi giorni è fantastica, un allenatore quando vede questo non può che essere soddisfatto. Mertens, Insigne, Callejòn e Pandev si stanno allenando bene e sono in ottima forma, devo ancora scegliere per domani. Il problema di Hamsik è che ha fatto solo 5 gol in campionato e noi ne avremmo voluti già 10… Lui è un grande professionista. Higuain s’impegna al massimo in ogni allenamento, lavora bene e gli dico sempre che quest’anno farà almeno 20 reti. Zapata? Sono molto contento di quanto sta facendo Duvan, migliora ogni giorno di più e ha ancora ampi margini di crescita.»

Exit mobile version