2013

Napoli, Benitez: «La vittoria di ieri è frutto del gruppo»

Pubblicato

su

NAPOLI BENITEZ POMPEI – Giornata particolare per l’allenatote del Napoli Rafa Benitez, che si gode la vittoria di ieri sera contro il Marsiglia visitando gli scavi di Pomei, una delle tante attrazioni presenti nella città di Napoli.

LA VISITA – Il tecnico spagnolo sul proprio sito commenta la sua l’esperienza e ringrazia quanti gli hanno fatto i complimenti per le 100 panchine in Champions: «Siamo appena tornati da Pompei, dove ho trascorso gran parte della giornata approfittando del giorno libero e la visita della mia famiglia, che è venuta a trovarmi. Nonostante la squadra sia tornata all’alba, in piena notte da Marsiglia, l’ho fatto con la soddisfazione di aver compiuto il mio dovere e con una vittoria sudata ed ottenuta con l’apporto di tutti i componenti del gruppo».

GRAZIE A TUTTI – «Approfitto, comunque, per ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato il loro affetto e che mi hanno fatto i complimenti per aver tagliato il traguardo delle 100 partite in Champions. Niente male veramente, un grande risultato. Grazie a tutti».

Exit mobile version