2013

Napoli, Benitez: «Inter? Vinti due titoli, questi son fatti»

Pubblicato

su

NAPOLI BENITEZ CONFERENZA STAMPA – Intervistato in sala stampa alla vigilia della sfida con l’Inter, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, presenta la gara: «Il miglior modo per aiutare il Napoli è appoggiarlo, così faranno i tifosi domani con l’Inter. La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, con l’Arsenal abbiamo avuto l’ennesima prova. In campionato dobbiamo avere la stessa intensità e attenzione dimostrata in Champions League. La rosa? Pandev, Behrami e Reina si sono allenati chi in campo e chi in palestra, le loro condizioni le valuteremo domani.  Hamsik e Zuniga stanno recuperando, non possiamo ancora dire quando saranno pronti» afferma lo spagnolo.

CONCORRENTI – Benitez prosegue : «Accoglienza Mazzarri? Sono cose che non mi riguardano, mi auguro intanto che i tifosi sostengano il Napoli. Giocheremo contro una squadra prestigiosa e cercheremo di dare il massimo per raggiungere la vittoria. Non avendo le coppe sono sempre stato convinto che Roma e Inter sono due squadre che possono puntare allo scudetto e quindi sono nostre concorrenti».

THE PAST – Infine: «Passato Inter? Il mio presente parla per me. Sono qui al Napoli e sono felice. Ma c’è un dato oggettivo circa il mio passato in nerazzurro, più che positivo visto che ho vinto due titoli e raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions. Mazzarri? Qui a Napoli ha fatto un grandissimo lavoro, ora c’è un allenatore diverso, guardiamo avanti».

 

Exit mobile version