2014
Napoli, Benitez: «Atalanta? Non diamo nulla per scontato»
NAPOLI BENITEZ ATALANTA – Intervistato ai microfoni dell’emittente ufficiale radiofonica del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, Rafa Benitez, allenatore della formazione partenopea, parla a due giorni dalla convincente vittoria in campionato al Bentegodi di Verona, contro l’Hellas di Andrea Mandorlini.
CRESCITA – Qui le sue parole: «La squadra ha fatto un grandissimo lavoro a Verona, mostrando grande carattere, personalità e qualità che ci ha permesso di fare i tre punti. Atalanta? Partite come quella di domani sono difficili, dobbiamo stare attenti e non dare nulla per scontato, abbiamo tante partite e tutti devono essere pronti, con l’Atalanta giocherà qualcuno che ha trovato meno spazio. Questo non è il mio Napoli, è il Napoli dei tifosi e della città, delle persone che ci lavorano ogni giorno».
INFERMERIA – Benitez conclude: «Hamsik è pienamente recuperato, dobbiamo decidere se con l’Atalanta giocherà dall’inizio o a partita in corso. Ho parlato con Behrami questa mattina, lui è più tranquillo e molto positivo dopo la visita a Barcellona. Zuniga e Mesto stanno recuperando, lavorano dando il massimo per tornare presto a disposizione. Reina è pienamente recuperato, oggi si è allenato insieme ai compagni ed è a disposizione già con l’Atalanta