2014

Napoli, Benitez a Sky: «Possesso palla il fattore chiave»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico azzurro a fine partita

NAPOLI BENITEZ SKY SPORT – Si è concluso da pochi minuti il posticipo della giornata numero 31 del campionato di Serie A, in programma alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo tra Napoli e Juventus. Le due squadre hanno smesso da pochi istanti di darsi battaglia ed al termine dell’incontro il tecnico della formazione di casa, Rafa Benitez, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CRESCITA – Queste le sue parole: «Possiamo ancora migliorare, si sono sfidate due squadre di alto livello, la rosa è fondamentale per la stagione, ma in campo ci vanno in undici. E’ più facile trovare le concentrazioni contro le grandi, dobbiamo cercare di farlo anche con altre squadre giocando con questa intensità. Non è facile giocare contro una squadra che ha tanti giocatori dietro la linea della palla ma siamo riusciti a creare occasioni gestendo il possesso palla, significa che abbiamo affrontato questa partita con lo spirito giusto».

LA CHIAVE – Il tecnico azzurro prosegue nelle dichiarazioni: «La chiave è stato il possesso palla, non era facile per gli avversari recuperare ll possesso questa sera. Mantenere questo livello per tutta la stagione non è facile. Scaramuccia con Chiellini? E’ stato un episodio di campo, nulla di particolare. Juventus? Hanno giocatori abituati a vincere che possono fare la differenza in qualsiasi momento».

Exit mobile version