2014

Napoli, Benitez a Sky: «Dovevamo chiuderla prima. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Il tecnico commenta così il pareggio interno con il Cagliari

NAPOLI CAGLIARI BENITEZ – Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha commentato il pareggio interno con il Cagliari per 3-3 al San Paolo, ai microfoni di “Sky Sport“.

TANTI ERRORI – «Zeman? Gli piace attaccare e questo è un bene per il calcio. Zeman ha detto che ci manca un regista? Preferisco dire io quello che manca al Napoli e non quello che manca al Cagliari, io parlo dei miei e non degli altri. Errori? Avevamo in mano la partita dopo il 2-0, potevamo fare altri gol, forse abbiamo abbassato l’intensità e abbiamo concesso a loro il gol del 2-1 e loro attaccano sempre, anche fuori casa ma se nel primo tempo facciamo il terzo o il quarto la partita l’avremmo chiusa».

MERCATO E RINNOVO – «Non sono molto soddisfatto perchè avevamo in mano la partita e dovevamo chiuderla. Differenza d’intensità con le big e con le piccole? La squadra è entrata bene in campo, abbiamo regalato il primo gol e del terzo non ne parliamo nemmeno. Rinnovo? Dobbiamo concentrarci sul campionato, dopo pensiamo al mercato e al rinnovo. Noi lavoriamo ogni giorno delle possibilità che offre il mercato e poi prenderemo una decisione con il presidente».

Exit mobile version