2014

Napoli, Benitez a Sky: “Abbiamo cercato il gol con fame e grinta”

Pubblicato

su

L’allenatore a Sky nel postpartita

SERIE A 27^GIORNATA NAPOLI ROMA – Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky dall’allenatore del Napoli Rafael Benitez nel postpartita della sfida del San Paolo: “Abbiamo vinto la partita e questo è importante, siamo l’unica squadra ad aver battuto due volte la Roma in questa stagione e siamo soddisfatti di questo, vuol dire che qualcosa di buono riusciamo a farlo. Loro sono forti ma lo siamo anche noi e lo abbiamo dimostrato. Oggi siamo andati in difficoltà sul piano del possesso palla ma l’intensità non è mancata, abbiamo trovato il gol e dunque meritato il risultato.

Percentuale? Siamo in crescita, dobbiamo essere più corti e stretti per incidere con continuità sulla gara, l’approccio è sempre quello giusto però a prescindere poi da chi merita o meno la vittoria, stasera si è vista una gran voglia di vincere.

Il nostro tifo? Spetta a noi farci apprezzare, i tifosi sanno che diamo sempre il massimo e non ci lasciano soli, possiamo crescere ma c’è il futuro.

Hamsik? Sta recuperando, il suo è un grande sforzo in recupero dall’infortunio: farà gol, tornerà a giocare al massimo.

Reina? Gran portiere, è ancora giovane per un giocatore del suo ruolo. Mercato? Vediamo a fine stagione, è qui in prestito.

Higuain? Ha lavorato per la squadra, non deve far gol sempre lui”.

Exit mobile version