2014

Napoli, Benitez alla Rai: «Fatturati elevati? In Inghilterra chi vince…»

Pubblicato

su

NAPOLI BENITEZ RAI SPORT – Si è concluso da pochi minuti il posticipo della giornata numero 31 del campionato di Serie A, in programma alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo tra Napoli e Juventus. Le due squadre hanno smesso da pochi istanti di darsi battaglia ed al termine dell’incontro il tecnico della formazione di casa, Rafa Benitez, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. 

CRESCITA – Queste le sue parole: «Si parla spesso di crescita della squadra, per me questo significa far diventare normali queste partite, in modo da vincerle più spesso e lottare per il titolo. In questa stagione è mancata un pizzico di continuità, vogliamo crescere ancora».

DIFFERENZA DI FATTURATI – Prosegue il tecnico: «Non è facile mantenere un certo livello di gioco per tutta la stagione con una rosa inferiore a quella bianconera, ci si può avvicinare facendo un buon mercato. Stiamo tutti facendo cose straordinarie, così come Juventus e Roma. Non era semplice oggi giocare contro la Juventus, siamo riusciti però a centrare i tre punti. I parametro zero bianconeri? Significa che possono offrire uno stipendio altissimo: se guardiamo il campionato inglese, le squadre che vincono più spesso sono quelle con un fatturato elevato».

Exit mobile version